Era il 17 Maggio 1993 e la Vergine dell’Eucaristia, si presentava per la prima volta nel Celeste giardino chiamato Celeste Verdura.(1) Fino a quel momento si era fatta presente al suo strumento Debora in diversi luoghi, così come riportato nel 1° Volume della Sapienza Rivelata del Dio Vivente.
Oggi, 17 maggio 2021, vogliamo ripercorrere le parole rivolte al mondo che suonano ancora come monito per incoraggiarci nel cammino di fede e di santità.
“Sia lodato Gesù Cristo!
Cari figli, Io sono la Madre della Divina Pietà! Desidero che i vostri cuori sentano veramente la Mia Presenza di Mamma in questo luogo benedetto dal Signore. Cari figli, orami è da tempo che Noi del Cielo siamo fra voi, ma non avete ancora compreso cosa significa formare un gruppo di preghiera e offrirlo al Cuore Divino di Mio Figlio. Troppa superbia e orgoglio vi coronano l’anima e poca capacità d’amare.
Oggi, cari figli, il Mio Cuore Immacolato vi offre un dono: il Comandamento del Padre “Amate il prossimo più di voi stessi!”. Figlioli, dovete spogliarvi dei vecchi vestiti e lavarli alla sorgente del Cuore Immacolato di Gesù, per renderli puri e splendenti!
Ora mi rivolgo ancora una volta ai giovani, poiché essi sanno amare senza limiti e razionalità.
Su di voi il mondo metterà le radici della Nuova Era: che siano radici d’amore e sguardi continui rivolti al vostro Gesù, costantemente inchiodato. Che il Crocifisso sia la vostra alba ed il vostro tramonto! Cari figli, attraverso il Santo Rosario, sarete più vicini alle sofferenze di Mio Figlio. Se queste preghiere verranno dettate dal cuore, molte spine verranno sottratte al Nobilissimo Cuore di Gesù. Ora che il tempo è vicino, desidero che venga edificata una Cappella, in onore delle Mie visite sulla terra. Affidatevi a Me ed Io vi condurrò passo passo, come una mamma conduce il proprio piccino.
Benedico con la Benedizione di Dio i vostri incontri: nel Nome del Padre, del Figlio e del Santo Spirito che vi dirige. Sia lodato ogni momento il Nome Santissimo di Mio Figlio, Gesù Cristo. Arrivederci”.
(1) Mi sono addormentata nella pace ed ho sognato di trovarmi in un luogo aperto, in campagna. Vi erano molte pietre ed alberi di olivo. Una luce veniva emanata da un albero particolare posto in mezzo a delle rocce: era molto caratteristico! Poi ho sentito una dolce e soave Voce che ha detto: “Trova questo luogo. Ti aspetto! La Mia Mano porterà miracoli qui. Corri!”. Non ho mai visto quel luogo, mi era totalmente sconosciuto. Come avrei fatto senza sapere nemmeno la località! Nei giorni seguenti iniziai la mia ricerca. Molte persone mi fecero vedere i loro terreni, ma nessuno corrispondeva al sogno. Poi un giorno la madre del ragazzo che lasciai per seguire il Signore, mi mostrò il suo e con gioia potei dire: eccolo! Si trovava alla periferia del mio paese ed era quello del sogno.