Sia lodato il Santissimo Nome di Gesù Cristo!
Miei cari figlioli, venite incontro a Dio attraverso il Mio Cuore che sta attuando il disegno di salvezza che Io preannunciai molti anni or sono. Vi ho condotti nel Mio Giardino per insegnarvi la Via della Luce, svelandovi i misteri dell’Amore di Dio nella vostra esistenza.
Io giungo per tanti poveri figli peccatori che si sono dispersi lontano dal Mio Materno richiamo e dico ciò in vista delle Mie visite in questa terra.
Io, con l’aiuto dello Spirito Santo, ho fatto sgorgare qui una sorgente di grazie e di benefici particolari; ora è arrivato il tempo in cui il Mio Messaggio Eucaristico, deve radunare tutti per una rinascita nello spirito.
D: “Madre mia, rinnovo la mia consacrazione affinché Tu mi possa guidare sino alla fine.
Maria SS: “Accolgo l’offerta del tuo cuore come un omaggio e ti esorto a continuare nell’Opera d’Amore, facendo fiorire tante piccole oasi che ricordino al mondo quale Amore ha la Vergine dell’Eucaristia per ognuno!
Vorrei che pregaste affinché possiate ottenere una vera comunione con i vostri fratelli.
Gli ostacoli arrestano i cuori più ferventi. Non sia per voi così! Vi esorto a divenire i Miei portatori di pace!
Ma ora iniziate a prepararvi durante le ore preziose di questo periodo quaresimale, lasciando crescere in voi la Volontà del Padre Celeste, che si manifesta con straordinari interventi.
Custodite nelle vostre anime i “doni sacramentali” che Gesù vi offre per liberarvi dalla schiavitù del peccato, causa di immense sofferenze.
Raccoglietevi lungamente nel tempio del vostro cuore e traendo forza dalla Passione di Cristo, abbattete il dominio che satana ivi ha posto.
Figli Miei, se vi affiderete a Me che sono la vostra Avvocata, Io vi indicherò costantemente il “cammino”, perché nessuno si possa più perdere.
Attraverso la penitenza che vi indico potrete riscoprire Dio e mutare il vostro cuore e la vostra vita.
Mi ritroverete verso il Calvario. Io vi benedico nel Nome del padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Ritrovate la vostra innocenza!
A presto!”
D: “A presto, mia Regina”
(Messaggio del 23 Febbraio 1999)