Newsletter

"Una medicina nuova mi ha aiutato e sono felicissima"

Sono Sara e vorrei fare con tutto il cuore la mia Testimonianza.Vivo in Germania e posso dire che attraverso l'uso dell´Olio di Maria SS sono stata guarita intimamente aprendomi alla conversione. Sono stata affetta da una malattia cronica e tantissime volte dovevo essere già morta...i medici erano disperati constatando l'inefficacia della varie cure a disposizione!!! Sotto loro consiglio ho anche fatto cicli di chemioterapia ed altre terapie per lenire un tantino i terribili dolori.

Purtroppo andavo peggiorando e un grande sconforto cresceva per il mancato miglioramento! I valori del sangue sono stati brutti per più di 10 anni. Tutti si meravigliavano come potessi mantenermi  in vita. Cari amici credetemi ho sofferto più di 10 anni nel corpo per dolori insopportabili fino a tal punto da non poter salire nemmeno un gradino o vestirmi da sola.

Un giorno mi è stato offerto l'immenso dono di ungermi con alcune gocce d'olio provenienti dalla statua di Nostra Signora di Manduria. All'inizio non ho notato particolari miglioramenti ma mi meravigliavo come nonostante soffrissi intensamente avvertivo una strana forza di sopportare la sofferenza con amore e pazienza. Così ho cominciato a pregare e ad approfondire mediante i messaggi tutte quelle cose che non sapevo su Dio. Di quel periodo ho un ricordo impressionante anche per la pace indescrivibile! Le persone si meravigliavano sul come potessi stare così tranquilla nonostante la gravità della mia salute e i dolori feroci. Oggi misteriosamente non ho ancora ricevuto la guarigione totale ma come hanno constatato i medici finalmente da più di un anno sto benissimo senza più quegli atroci dolori...A quanti mi domandano rispondo: una medicina nuova mi ha aiutato e sono felicissima. Non sono un'esperta ma non vi è dubbio per me sulla proprietà miracolosa dell'olio della Vergine SS che ritengo veramente benedetto. Tuttavia ora sono cosciente che non basta guarire il corpo e dobbiamo sempre continuare con la preghiera, la riparazione confidando nel Signore e nella Madonnina perché Lui decide quando deve accadere la svolta...a me ci sono voluti più di 15 Anni!!!

Siano lodati Gesù´e Maria...

Sara C. 32 Anni